Lo Studio

La lunga esperienza professionale garantisce una personalizzazione dei nostri servizi essenziale all’ottenimento dei fabbisogni aziendali in termini di gestione delle risorse umane.

Lo Studio Birtolo & Partners si occupa da oltre Venti anni di consulenza del lavoro, relazioni sindacali, gestione delle risorse umane, amministrazione del personale ed elaborazione paghe.

Con 2 sedi localizzate a Milano e Bergamo lo Studio è composto da circa 11 addetti paghe, tre consulenti del lavoro e circa 300 aziende clienti che operano in tutti i settori merceologici per un totale di oltre 40 contratti collettivi nazionali gestiti.

La Partnership con Zucchetti e l’elevato livello di preparazione dei consulenti dello studio, determina un costante raggiungimento degli obbiettivi richiesti e consente di sommare l’affidabilità e la professionalità, ottenendo come risultato la massima qualità del servizio.

L’orientamento dello Studio Birtolo & Partners è quello di creare con le imprese clienti progetti di sviluppo nella gestione delle risorse umane, offrendo quindi oltre che gli indispensabili strumenti per una corretta conduzione del personale anche una soluzioni integrate e di alto profilo tecnologico.


Link utili:

DPL_logo

DPL
www.dplmodena.it

INPS_logo

INPS
www.inps.it

INAIL_logo

INAIL
www.inail.it

SPL_logo

Ministero del Lavoro
www.lavoro.gov.it

AE_logo

Agenzia Entrate
www.agenziaentrate.it

Zucchetti_logo

Zucchetti
www.zucchetti.it